Rigenera: il tuo Care’ invernale, la vostra storia
Ogni Care’ è un piccolo capolavoro artigianale, realizzato con feltro di altissima qualità, morbido al tatto ma straordinariamente resistente.
È pensato per accompagnarti nella vita di tutti i giorni, ma anche per evolvere con te.
Con Rigenera il tuo cappello diventa una grande risorsa perché il feltro può essere lavorato più volte.
Potrebbe capitare che tu sia stanco e abbia voglia di cambiarlo negli accessori e nel colore; potrebbe essere capitato che abbia perso la forma a causa di agenti esterni (sai a quanti capita di sedersi sul proprio cappello senza accorgersene?), ti basterà contattare Saverio per rigenerarlo.
Dopo la verifica delle condizioni in videochiamata e la ricezione del cappello, si procederà alla creazione di un nuovo Care’.
Cosa accade al tuo vecchio cappello?
Il feltro verrà riportato alla condizione grezza iniziale e utilizzato in attività non a scopo di lucro.
L’obiettivo è duplice:
-
ridurre gli sprechi, valorizzare l'artigianalità, favorire la ciclicità e rendere ogni trasformazione un gesto di sostenibilità;
-
offrire a te la possibilità di avere un nuovo Care’ con uno sconto del 40% su un nuovo cappello in feltro (spese di spedizione escluse).
Rigenerazione del tuo Care, come richiederla
Aderire al progetto Rigenera è semplice.
Appena ricevuto il tuo Care’, ti basterà mandare un’email a carecappelli@gmail.com comunicando
- nome e cognome
- numero di telefono
- le informazioni riportate sulla scheda tecnica del tuo cappello.
Condizione necessaria
Per garantire l'intervento di rigenerazione il feltro deve essere in condizioni ottimali: senza buchi, lacerazioni, macchie, danni derivanti da cattiva manutenzione e modifiche e personalizzazione post acquisto.
I cappelli che verranno consegnati in condizioni differenti, verranno rispediti a carico del mittente, senza essere coinvolti nel processo di rigenerazione.
Scegli Rigenera.